CIRAV Real Estate Trader

Villa – Pomarance

Pisa, Toscana

26.000

30locali

62posti letto

20bagni

Location:

Incastonata tra le meravigliose vallate di Volterra, deliziosa cittadina distante pochi chilometri da Siena, la villa di Pomarance si erge su di una collina completamente immersa nella natura più incontaminata che da più di 3000 anni custodisce i segreti di una terra piena di ricchezze. Suggestivi borghi antichi e aziende vinicole dalla tradizione centenaria popolano la vallata e la impreziosiscono come diamanti di una tiara, regalando la possibilità di vivere esperienze sensoriali memorabili. La vicinanza della villa alla costa tirrenica permette di poter godere delle meravigliose località marittime, come Marina di Cecina, e delle incontaminate riserve naturali che caratterizzano l’intera area. Un intimo dialogo tra storia e tradizione pervade tutta la vallata di Pomarance, rendendola una meta ambita da turisti stranieri di tutto il mondo.

Collegamenti:

La villa di Pomarance si colloca in una posizione strategica che la collega agevolmente alle più belle città d’arte della Toscana, alla meravigliosa costa Tirrenica e a mete internazionali.

1) Siena: 1 h in macchina
2) Volterra: 25 minuti in macchina
3) Marina di Cecina: 30 minuti in macchina
4) Pisa: 40 minuti in macchina
5) Aeroporto internazionale di Pisa: 1 h in macchina

Descrizione Immobile:

La villa di Pomarance rappresenta un autentico esempio di stile rustico toscano, recentemente ristrutturata a regola d’arte. Circondata da un rigoglioso terreno di oltre 26000 metri quadrati, al cui interno si susseguono boschi e sentieri naturali, la villa è ulteriormente impreziosita da un giardino mediterraneo coltivato con preziose specie vegetali e da una meravigliosa piscina con vista sulle colline circostanti.
La villa è composta da:
1) 11 appartamenti
2) 5 suites
3) 20 bagni

Amenities:

1) Piscina
2) Terrazza Panoramica
3) Giardino mediterraneo
4) Aree Comuni

Conclusioni:

Le particolari caratteristiche dell’immobile e l’esclusiva collocazione in una delle vallate più belle della Toscana, meta ambita da turisti di tutto il mondo, sono due asset altamente indicativi per considerare la villa di Pomarance come un investimento ad alto rendimento, strategico per gli affitti brevi.

Tipologia

Affitti brevi

Perché ti proponiamo questo tipo di investimento?

Gli affitti a breve termine garantiscono la più evoluta formula flessibile di rendimento di un bene immobiliare per investitori che hanno un orizzonte di rientro dell’investimento di breve termine. L’utilizzo di moderne tecnologie di commercializzazione su scala globale, si unisce ad una regolamentazione burocratica che permette al proprietario di beneficiare di un duplice benefit: minima morosità e massima redditività. La destinazione ad uso turistico permette all’immobile di essere ampiamente valorizzato sia dal punto di vista della zona di ubicazione sia per le particolare caratteristiche architettoniche e d’arredo che lo contraddistinguono.

Prezzo richiesto

€ 2.600.000

Rendita potenziale

5%/ anno

Fai un'offerta