CIRAV Real Estate Trader

Palazzina-Canton d’oro

Canton d'oro, Caravate

1087

12locali

24posti letto

12bagni

Location:

Colline verdeggianti che guardano il lago, percorsi gastronomici ed insediamenti etruschi, incorniciano la Palazzina Canton d’oro all’interno di uno dei paesi più affascinanti della provincia di Varese: Caravate.
La vegetazione che rigogliosa ricopre l’intera vallata, si ripropone lungo tutto il paese grazie alle aree verdi che in lungo e in largo ne impreziosiscono lo scenario. La grande presenza di servizi si aggiunge ad una qualità della vita molto elevata, grazie alle innumerevoli aree pedonali presenti, in grado di garantire momenti di quotidiano benessere e relax.

Collegamenti:

La palazzina di Canton d’oro si colloca in una posizione strategica, agevolmente collegata a mete urbane ed extraurbane.
1) Varese: 30 minuti in macchina
2) Baraggia: 5 minuti in macchina
3) Lago Maggiore: 15 minuti in macchina
4) Svizzera: 30 minuti in macchina

Descrizione Immobile:

La Palazzina Canton d’oro è caratterizzata da un profilo moderno ed è costituita dalle seguenti unità:
1) 12 appartamenti

Dotazioni dell’immobile:
1) 15 Box auto

Conclusioni:

Le caratteristiche architettoniche e la collocazione dell’immobile sono due asset altamente indicativi per considerare la palazzina Canton d’oro come un investimento ad alto rendimento, strategico per la locazione 4+4

Tipologia

Locazione 4+4

Perché ti proponiamo questo tipo di investimento?

La locazione 4+4 rappresenta la miglior formula di rendimento di un bene immobiliare per investitori che hanno orizzonti di rientro dell’investimento di medio-lungo termine. Gli immobili che beneficiano di questa tipologia di messa a reddito sono caratterizzati da ampie metrature e finiture di pregio e sono ubicati in zone residenziali che presentano un ventaglio di servizi idonei a considerare una permanenza stabile da parte dei locatari.

Prezzo richiesto

€ 2.358.000

Rendita potenziale

6%/ anno

Fai un'offerta