CIRAV Real Estate Trader

Bilocale – Greenwich

Londra, Peninsula Greenwich

44

2locali

2posti letto

1bagno

Location:

L’immobile si trova all’interno della Peninsula di Greenwich, edifici contemporanei posizionati sul lungo fiume che beneficiano di una incredibile vista su tutta la città. Si tratta del più grande progetto di rigenerazione di Londra. L’intervento interessa 120 ettari e prevede la realizzazione di 15.720 unità abitative, oltre a scuole, uffici, aree commerciali, spazi verdi e strutture per il tempo libero.
Sul lungofiume sarà inoltre sviluppata una passerella di 5 km, «Peninsula 5K», che attraverserà l'intera penisola con attrazioni di ogni genere lungo il percorso. Punti di riferimento importanti includono l’O2 Arena (conosciuta anche come North Greenwich Arena, è un’area coperta polifunzionale, sede di numerose manifestazioni sportive e musicali nonché l’appena inaugurato Outlet Shopping Center che ospita oltre 100 negozi di grandi marche) e il Blackwall Tunnel che passa sotto il Tamigi e collega il quartiere londinese di Tower Hamlets al Royal Borough of Greenwich.

Trasporti:

La peninsola di Greenwich è ben collegata con i mezzi pubblici ai punti di interesse del centro di Londra:

1) La stazione metropolitana di North Greenwich (Jubilee Line), proprio accanto alla O2 Arena e alla funivia dell’Emirates Air Line, portano a Canary Wharf (in 1 minuto), London Bridge (in 12 minuti), Westminster (in 14 minuti) e Bond Street (in 20 minuti).
2) La DLR invece raggiungibile da Canary Wharf in pochi minuti, collega la penisola alle principali stazioni di Londra come Bank (in circa 20 minuti), Stratford dove troviamo il centro commerciale di Westfield Stratford City (in 30 minuti), Tower Gateway per la Torre di Londra e il Tower Bridge (in 25 minuti).
3) London City Airport (circa 35 minuti).
4) Thames Clipper- river Transport
5) Treni: Dalla stazione di Canary Wharf inoltre passerà la Crossrail – Elizabeth Line (linea ferroviaria prevista per il giugno 2019, è lunga 136 chilometri e servirà Londra e le home counties del Berkshire, Buckinghamshire e dell'Essex).

Descrizione Immobile:

Il bilocale è situato al nono piano, elegante ed accogliente allo stesso tempo, realizzato con materiali naturali e colori ricercati generando spazi che respirano e risplendono nella luce naturale delle finestre a tutta altezza in questo bellissimo appartamento.

Dotazioni dell’appartamento:

1) Soggiorno
2) Cucina
3) Bagno
4) Camera da letto

Amenities:

1) Palestra
2) Lobby lounge
3) Tetto giardino
4) Sala da pranzo per gli eventi
5) Libreria e spazio di co-working
6) Cinema privato

Conclusioni:

Il complesso di Greenwich è diventato uno dei luoghi più ricercati di Londra dove abitare, circondato su tre lati da un chilometro e mezzo di fiume, una incredibile vista su tutta la città e servizi residenziali esclusivi fanno del nostro immobile un investimento ad alto rendimento da non sottovalutare.

Tipologia

Affitti brevi

Perché ti proponiamo questo tipo di investimento?

Gli affitti a breve termine garantiscono la più evoluta formula flessibile di rendimento di un bene immobiliare per investitori che hanno un orizzonte di rientro dell’investimento di breve termine. L’utilizzo di moderne tecnologie di commercializzazione su scala globale, si unisce ad una regolamentazione burocratica che permette al proprietario di beneficiare di un duplice benefit: minima morosità e massima redditività. La destinazione ad uso turistico permette all’immobile di essere ampiamente valorizzato sia dal punto di vista della zona di ubicazione sia per le particolare caratteristiche architettoniche e d’arredo che lo contraddistinguono.

Prezzo richiesto

£ 550.000

Rendita potenziale

5.2-6.9%/ anno

Pronto a

Gennaio 2020