CIRAV Real Estate Trader

Bilocale – Corso Lodi

Milano, Porta Romana

65

2locali

4posti letto

1bagno

Location:

Monumenti storici, fondazioni prestigiose e bistrot raffinati, incorniciano il bilocale di Corso Lodi all’interno di uno dei quartieri residenziali più affascinanti di Milano: Porta Romana. Il quartiere, che prende il nome dall'omonimo portale di accesso alla città, vive oggi una fase di forte riqualificazione urbanistica di grande eco. Non solo luoghi di arte e cultura come la Fondazione Prada ma anche headquarter europei di aziende internazionali come Fastweb, hanno trovato la loro collocazione ideale al suo interno. Il bilocale gode anche della vicinanza di prestigiose università, come la Bocconi e lo IED, oltre ad essere agevolmente collegato ad aree verdi come il Parco Ravizza. Ristoranti della tradizione più autentica, lounge bar e boutique alla moda, completano l’offerta del quartiere, decretandolo come vero e proprio hub di svago e benessere all’interno della città.

Collegamenti:

Il bilocale di Corso Lodi si colloca in una posizione strategica che permette di godere delle innumerevoli attività che Milano offre, non solo a piedi ma anche grazie ad un’adiacente rete di collegamenti, utili per raggiungere agevolmente mete urbane ed extraurbane:

1) Metro Porta Romana: 2 minuti a piedi
2) Autobus 62, 65: 5 minuti a piedi
3) Tram 9: 2 minuti a piedi
4) Stazione Ferroviaria Centrale: 15 minuti in metro
5) Autostrada A1: 30 minuti in macchina

Descrizione Immobile:

Il bilocale di Corso Lodi è situato al quinto piano di un palazzo signorile, caratterizzato da un portone di ingresso che ospita la conciergerie. L’immobile è composto da:
1) Ingresso
2) Living e Cucina abitabile
3) Camera da letto
4) Bagno

Dotazioni Immobile:

1) Ascensore
2) Cantina

Conclusione:

Le caratteristiche architettoniche e la collocazione al centro di Porta Romana, sono due asset altamente indicativi per considerare l’immobile di Corso Lodi come un investimento ad alto rendimento, strategico per gli affitti brevi.

Tipologia

Affitti brevi

Perché ti proponiamo questo tipo di investimento?

Gli affitti a breve termine garantiscono la più evoluta formula flessibile di rendimento di un bene immobiliare per investitori che hanno un orizzonte di rientro dell’investimento di breve termine. L’utilizzo di moderne tecnologie di commercializzazione su scala globale, si unisce ad una regolamentazione burocratica che permette al proprietario di beneficiare di un duplice benefit: minima morosità e massima redditività. La destinazione ad uso turistico permette all’immobile di essere ampiamente valorizzato sia dal punto di vista della zona di ubicazione sia per le particolare caratteristiche architettoniche e d’arredo che lo contraddistinguono.

Prezzo richiesto

€ 470.000

Rendita potenziale

5-5.5%/ anno

Fai un'offerta