Affitto

Milano – Ticinese

Corso di Porta Ticinese, 26 20123 Milano MI

Al mese
€1.300

Descrizione

SPLENDIDO BILOCALE IN CORSO DI PORTA TICINESE 26
Il Bilocale di Corso di Porta Ticinese, si colloca nel bellissimo contesto delle Colonne di San Lorenzo, situato di fronte alla basilica omonima in prossimità della porta Ticinese medievale. bellissima a pochi passi da Piazza XXIV Maggio e dai noti Navigli, nonchè dal Polo Universitario Economico Della “Bocconi”. La zona è ricca di locali alla moda ristoranti tipici ed etnici che permettono di trascorrere piacevoli serate in compagnia.

Palazzo della vecchia Milano del primo del Novecento, ristrutturato nelle parti comuni e dotato di giardino interno. L’appartamento di Corso di Porta Ticinese, è un luminoso e silenzioso bilocale, sul corpo interno biesposto. L’ingresso si apre su un luminoso disimpegno, dinamico e versatile, attraverso il quale si accede agli altri locali della casa. Ampio e luminoso è il polivalente spazio living ove troviamo una bellissima e funzionale cucina completamente attrezzata, ed un versatile e poliedrico living, impreziosito da una parete in vetrocemento La camera ampia e spaziosa è impreziosita da elementi di design, il tutto abbellito da un caldo parquet. Finemente rivestito in ceramica mosaico il grazioso bagno.

Il canone di affitto mensile è di 1300 euro, a cui vanno aggiunte le spese condominiali di 150 euro al mese. Le utenze e la tassa sui rifiuti sono a carico del conduttore.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante della cultura e dell’eleganza milanese. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire di più su questo incantevole appartamento.

Dettagli