Affitto

Milano – Porta Ticiniese

Via Francesco de Sanctis, 56 20141 Milano MI

Prezzo
€295.000

Descrizione

Benvenuti a De Sanctis 56, la sintesi di un nuovo concetto di vita urbana. Grazie a un progetto di rigenerazione molto accurato sono stati realizzati diversi appartamenti sapientemente interconnessi al contesto circostante.

Il progetto di rigenerazione architettonica accosta ad una struttura storica dei nuovi volumi di gusto contemporaneo, caratterizzati da elementi stile Industrial.

Gli spazi interni, moderni e ben distribuiti, sono stati progettati per connettersi con spazi esterni, creando un palcoscenico abitativo che consente di vivere in totale armonia ogni stagione dell’anno.

L’appartamento è di nuova costruzione in classe energetica A4, situato al primo piano, ed è progettato in modo accogliente e funzionale. L’ingresso avviene direttamente dal terrazzo, che offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godersi l’aria aperta. Proseguendo, si attraversa una loggia che conduce all’interno della casa, creando una piacevole transizione tra esterno e interno.

Una volta entrati, ci si trova nella zona living con cucina a vista.
La zona notte include una camera matrimoniale confortevole, progettata per garantire privacy e tranquillità. Adiacente alla camera, si trova un bagno en suite, e arricchito da un balcone, che offre ulteriore luce naturale e uno spazio esterno privato.

L’immobile dispone di riscaldamento e raffrescamento autonomo per il massimo comfort e viene venduto vuoto, ad eccezione dei sanitari, lavabo e piatto doccia.

Finiture: La pavimentazione è in parquet.

Dettagli