Affitto

Milano – Paolo Sarpi

Via Paolo Sarpi, 1 20154 Milano MI

Al mese
€1.350

Descrizione

Il Bilocale di Via Paolo Sarpi 1, si colloca a ridosso del nuovo centro direzionale Feltrinelli Microsoft, oggi diventato un grande centro culturale urbano e non solo.

A due passi dai locali alla moda di Corso Como, si ha l’opportunità di godere della presenza di ristoranti di grande fascino, monumenti storici, e dei pregevoli grattacieli di Porta Nuova, sfoggio di architettura all’avanguardia tra strutture di vetro-acciaio e boschi in verticale.
Il Bilocale di Via Paolo Sarpi, è situato al 2° piano di un palazzo signorile della vecchia Milano dei primo del Novecento, caratterizzato da un ampio atrio d’ingresso, che da accesso ai piani e alla bellissima corte interna alberata.

L’ingresso si apre su un open space luminoso ed accogliente, caratterizzato da uno spazio domestico dinamico e versatile. La cucina, completamente ed attrezzata, impreziosisce la zona living. La camera matrimoniale, moderna è dotata di ogni comfort, con accesso al gradevole balcone fiorito, a ciò si unisce un grazioso bagno.

Il canone di affitto mensile è di 1350 euro, a cui vanno aggiunte le spese condominiali di 200 euro al mese.

Le utenze e la tassa sui rifiuti sono escluse dal canone di affitto.

Dettagli