Affitto

Milano – Palestro

Via Tommaso Salvini, 1 20122 Milano MI

Al mese
€7.500

Descrizione

Situato in una delle zone più prestigiose del centro di Milano, di fronte ai suggestivi Giardini Indro Montanelli e al Museo Civico di Storia Naturale, proponiamo in locazione un raffinato quadrilocale di circa 240 mq.

Composto da due ampie camere matrimoniali con bagno en suite e cabina armadio, una cameretta/studio nella zona di servizio con locale lavanderia annesso, un piccolo giardino d’inverno privato e un’ampia splendida zona living molto luminosa con annessa cucina abitabile e bagno di servizio.

Finiture di pregio con pavimenti in listelli prefiniti in rovere nei locali e gres porcellanati Italgraniti Group nei bagni, cucina e lavanderia.

Design e funzionalità si fondono nella cucina di alta qualità Arclinea, aggiungendo un tocco di eleganza allo spazio abitativo.

La presenza di infissi Interni Lualdi e Rubinetteria Duravit garantisce qualità e durabilità, arricchendo l’ambiente con stile e comfort.

Dotato di Sistema di Riscaldamento e Raffreddamento a pavimento con serpentina centralizzato, assicurando così un comfort termico ottimale. Per i mesi estivi, il sistema canalizzato a pompa di calore offre un’efficace climatizzazione.

L’indirizzo di assoluto prestigio, di fronte ai Giardini Indro Montanelli, rende questa proprietà unica nel suo genere, offrendo una vista eccezionale e un’esperienza di vita privilegiata nel cuore di Milano.

Dettagli